Hosting wordpress a 1€ Hualma

Ormai non è un segreto di stato, il Folletto è un prodotto eccelso che trova utilizzo in tantissime situazioni, sia casalinghe che fuori dalle quattro mura domestiche.
Con esso è possibile pulire la casa, il terrazzo, il balcone, il garage oppure la propria auto.
11. Grazie ad essi è possibile raggiungere gli angoli più nascosti di una stanza, pulire un tappeto e tantissime altre che vanno pulite in continuazione. Azienda leader nel settore che da sempre ha offerto ai propri clienti prodotti eccezionali a prezzi vantaggiosi. Per saperne di più clicca qui

Iniziamo parlando di un prodotto davvero interessante quale è l’aspirapolvere VK 140, un punto che possiamo scorgere per determinare le differenze tra i modelli folletto è l’aggiunta della spatola HD40 la quale pur essendo abbastanza datata è sicuramente efficiente godendo anche di una buona durata nel tempo. Di fatto grazie ad essa questo modello è uno dei più comodi in assoluto in quanto riesce a raggiungere gli angoli più complicati.
C’è da dire però che si tratta di un prodotto fuori produzione e che attualmente è possibile acquistarlo solo in versione rigenerata.

Vorwerk Folletto VK 130 HD Scopa Elettrica Aspirapolvere

Si tratta di un prodotto che è sul mercato da un bel po di tempo, ma i fatti parlano chiaro ed è ormai noto che è stato il primo ad usufruire di aspirazione indiretta, fino ad allora veniva utilizzata un’aspirazione indiretta.
L’aspirazione indiretta è attualmente quella utilizzata nei modelli più all’avanguardia. Per questo motivo è uno dei prodotti che attualmente è fortemente in voga sul mercato.
Le differenze tra i modelli folletto sono proprio queste, in questo caso abbiamo un prodotto che pesa a malapena 3,5 kg che è una delle sue qualità migliori rispetto ad altri, poi ancora nello specifico abbiamo il filtro Hepa, che ormai rappresenta un colosso per la purificazione da allergeni.

Vorwerk Folletto VK 135 Scopa Elettrica Aspirapolvere

Dalla sua data di uscita che ormai risale al 2003 questo prodotto è quello che in assoluto che ha ricevuto più migliorie.

Partiamo dalle ruote date in dotazione alla spazzola centrale, un piccolo accorgimento che è riuscito totalmente a stravolgere il modello stesso rendendolo più efficace e semplice da utilizzare. Ci sono state delle migliorie anche alla potenza di aspirazione rendendolo uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione.
Altra differenza che troviamo in questo modello rispetto ad altri è la presenza dei sacchetti in microfibra di gran lunga superiori a quelli in carta. Come abbiamo accennato anche qui è stata fatta una grande modifica, in poche parole il fermo del sacchetto è molto più semplice da utilizzare in modo da poter estrarre il sacchetto anche con una sola mano.

Vorwerk Folletto VK 131 Scopa Elettrica Aspirapolvere

Non si tratta di un modello che ha avuto una grande vendita ,ma le differenze tra i modelli folletto si notano anche in questo, infatti questo prodotto lo si consiglia a chi dispone di un budget limitato o ha a disposizione un0’area piccola da pulire.

Come la maggior parte dei modelli offerti da Folletto anche questo è in continua evoluzione, e vine sottoposto a continui test in modo da poterlo anche garantire. Il filtro HEPA è sicuramente il suo fiore all’occhiello molto utile per la purificazione dell’aria emessa e per il trattenimento di polvere ed acari, un vero e proprio asso nella manica.

Per molti un peso di ben 4 kg potrebbe sembrare eccessivo, ma d’altronde è risaputo che questi aspirapolvere non sono il massimo della leggerezza e maneggiarli richiede qualche energia in più.

Hosting wordpress a 1€ Hualma