Hosting wordpress a 1€ Hualma

L'introduzione dei capi push-up nel mondo della moda, ha ricevuto un grande plauso generale, entrando a far parte dei trucchi femminili per risultare ancora più sensuali e affascinanti. Prima della loro comparsa, le donne cercavano in svariati modi di mettere in risalto le proprie forme ed in particolare quelle del seno. Nel tempo, si sono affermati come un valido aiuto antietà per combattere quell'odioso effetto gravità, dovuto appunto dal trascorrere degli anni.

 

Le caratteristiche

Il reggiseno push up ha come particolarità le coppe, imbottite in svariati modi e con diversi materiali; possono essere già formate oppure riempite con gel, con aria oppure con l'olio. In alcuni tipi si possono estrarre mentre in altri sono fisse. La cucitura poi è differente, in quanto anziché essere cucita in orizzontalmente e lungo la fascia, è posta obliquamente.

Un modello molto semplice ma d'effetto è sicuramente quello con gli inserti in pizzo, molto pratico e comodo da utilizzare sotto qualunque tipo d'abbigliamento, incluso quello che prevede generose scollature.
Seppur non abbia delle peculiarità particolari, in ogni caso svolge bene il suo compito: mettere in evidenza le curve femminili.

 

I vari modelli

La tipologia a body che risulta essere molto più intrigante e sensuale. Se poi viene scelto di una tonalità accesa, rappresenta uno dei capi intimi femminili maggiormente sexy da utilizzare magari in serate a due particolarmente romantiche. Difatti questa tipologia certamente non si può indossare ogni giorno, ma è l'ideale in circostanze speciali, per renderle ancora più eccezionali. Il modello a bralette è indubbiamente uno dei capi più emblematici nel settore della biancheria intima femminile degli ultimi tempi.

È talmente bello da non sembrare neanche un intimo da dover mettere sotto a un abito, ma si potrebbe tranquillamente mostrare usandolo come fosse un capo esterno invece che nasconderlo. Proprio per questo motivo spesso lo si vede far capolino da sotto a una giacca di quelle più tradizionali, ed è una tipologia di reggiseno indispensabile da tenere sempre pronto per stupire e per sentirsi ancora più attraenti. La versione sportiva è stata ideata per quelle donne che amano mettere in evidenza il proprio décolléte, ma senza dover rinunciare alla propria passione per il fitness.

Pertanto utilizzeranno questo push up durante le loro attività sportive per sentirsi comode, ma anche per non passare inosservate grazie a questo trucco attira sguardi. Si può accostare con successo a maglie molto ampie e agevoli, da cui far intravedere almeno una delle due spalline. Infine la tipologia a balconcino che dispone di coppe diversificate è una delle innovazioni più apprezzate dal mondo femminile. Capita di avere un seno diverso dall'altro per quanto concerne la grandezza. Dunque tale modello è adatto proprio a questo genere di donna che ha forme asimmetriche. Un'ottima idea per coloro che hanno delle esigenze più specifiche. Su Marielulingerie.it potrete trovare vari tipi interessanti.

Questo capo intimo è diventato quindi un importante alleato dell'universo femminile e si può trovare in varie tipologie, in modo tale da poter accontentare tutte le esigenze delle donne che desiderano acquistarlo.

Hosting wordpress a 1€ Hualma