Hosting wordpress a 1€ Hualma

Disponi di capi di abbigliamento troppo delicati per poterli lavare in lavatrice ma allo stesso tempo non hai alcuna voglia di lavarli a mano?
Un prodotto del tutto innovativo che consideriamo l’evoluzione hi-tech del lavaggio a mano può davvero esserti d’aiuto in questo settore! Parliamo di Active Wash, che in pochissimo tempo ha conquistato un successo che nessuno si sarebbe aspettato!

Sei interessato a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Active Wash? Ottimo, allora non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo. Se sei interessato a scoprire molti più dettagli, clicca qui!

Cos’è Active Wash?

Active Wash è un dispositivo che ha in pochissimo tempo conquistato pareri positivi da tutti in quanto rappresenta una vera e propria evoluzione tecnologica del lavaggio a mano. Si tratta di un lavatoio automatizzato, dunque non farai alcuna fatica nel pulire i tuoi capi, anche quelli più delicati.
Sarà un lavaggio a mano senza fatica, così come faresti nel caso in cui dovessi metterti a smacchiare e ripulire i vestiti. Tramite delle azioni di spinta di alcune ventose sarà possibile ottenere un effetto molto valido che replicherà la lavatrice, effettuando un prelavaggio molto utile per poter smacchiare e ripulire anche la seta e la lana.

Le caratteristiche tecniche di Active Wash

Una delle principali caratteristiche di tale dispositivo è proprio la capacità di consumare pochissima corrente, e dunque risparmiare molto anche sotto questo punto di vista. Lo scopo principale di Active Wash è proprio quello di dare a tutti i clienti una piccola lavanderia attrezzata in ogni singolo dettaglio ed esso è stato progettato per tale motivazione. Dispone anche di un portabiancheria e tutto il necessario per lavare in maniera adeguata.

Le dimensioni di Active Wash

Active Wash è perfetto anche per le sue dimensioni che non sono affatto un problema per poterlo posizionare ovunque, esso è composto da un cestello scorrevole da 65×55 cm e un lavabo laterale da 100×55.

La differenza tra lavaggio statico e lavaggio dinamico

Il lavaggio statico è quello che si effettua quando si lascia a bagno un determinato capo, senza alcun movimento. Come puoi ben intuire questo non è certamente l’ideale per poter smacchiare.
Il lavaggio dinamico invece funziona con vari movimenti e vibrazioni che vanno a muovere quello che si sta lavando, ed è il medesimo meccanismo che viene utilizzato anche nella lavatrice. Ovviamente è il migliore in quanto consente di pulire in maniera molto più approfondita un determinato capo d’abbigliamento.

Il lavaggio di Active Wash è dinamico, nonostante sia perfetto anche per il lavaggio statico, e sia in grado di farlo.

Perché acquistare Active Wash è un grande vantaggio?

Decidere di acquistare tale dispositivo è un grande vantaggio sotto ogni punto di vista: rappresenta la scelta migliore per tutti coloro che amano i capi delicati ma non sanno come lavarli.

Un altro grande vantaggio di Active Wash è proprio dato dal prezzo, decisamente irrisorio se si pensa a tutte le funzionalità che può offrire. Nonostante a primo impatto può sembrare un prezzo molto alto non è affatto così, basta pensare a tutto quello che si spende per portare i propri capi d’abbigliamento in lavanderia ogni volta che si utilizzano. Questo lavatoio è senza dubbio un’ottima scelta per tutti coloro che desiderano fare un investimento a lungo temine.

Le conclusioni dell’articolo

Ed eccoci giunti al termine del nostro articolo in cui abbiamo analizzato in ogni singolo dettaglio tutte le caratteristiche di questo dispositivo molto utile come innovazione tecnologica del lavaggio a mano. Esso rappresenta una vera e propria novità sul mercato, e proprio per tale motivazione ha fatto molto parlare di se in ogni momento, riscuotendo un successo del tutto inaspettato.

Decidere di comprare Active Wash di Colavene è senza dubbio una scelta perfetta per tutti coloro che non amano lavare i propri capi a mano, ma ne dispongono di alcuni che non è proprio possibile lavare in lavatrice. Il lavatoio potrebbe davvero rivoluzionare le vostre giornate in positivo, dunque non potete fare altro che acquistarlo: tutti coloro che hanno deciso di unirsi a questa rivoluzione non hanno potuto che lasciare delle opinioni positive in questione.

Che aspetti, compra subito il tuo lavatoio tecnologico!

Hosting wordpress a 1€ Hualma